Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
salve ho creato un backup completo e passato su chiavetta.il file e questo:(openatv-6.4-ustym4kpro-backup-20231019_2039_usb).sia che inserisco questo zippato che la cartella uclan non mi legge usb.ho provato 3 chiavetta tutti formatatte a 32 ma niente. :laugh:
@calciolink salve, partendo dal fatto che la openATV 6.4 è una image ormai "old" un po troppo datata ( suggerisco l'uso di ATV 7.3 ) , anche e sopratutto per il modello di decoder in uso che è uno dei migliori in circolazione come rapporto prezzo/prestazioni, i backup images si comportano esattamente come una image base questa è la guida su come flashare una image su UCLAN Ustym 4k combo :

[GUIDA] Come flashare un immagine Enigma2 su UCLAN Ustym 4K PRO

grazie per la risposta,si avevogia letto la guida.ma non riesco,ti scrivo i file che mi escono dopo il backup completo.
openatv-6.4-ustym4kpro-backup-20231019_2039_usb.zip.scompatto e trovo la cartella.
uclan poi un altra cartella ustym4kpro che dentro ci sono questi file.
force_ustym4kpro_READ.me
imageversion
kernel.bin
rootfs.tar.bz2.
ho fatto la prova con la cartella uclan ,ma niente ,non vede la penna usb.
volevo rimettere il backup delle immagine che gia ho istallata peravere gia tutto(se mi puoi consigliare un backup vostro gia pronto te ne sono grado).
sto provando il tutto perche il decoder e da un paio di giorni il pulsante centrale,si spegne e accende da solo di continuo.spero che flashando immagine si risolva.
@calciolink ok prova a scaricare dal sito della openATV una versione "recovery_emmc" (ATV 6.4 ovviamente)
1) estrai lo zip e dentro ci trovi un file dal nome "usb_update.bin"
2) metti questo file dentro la pennetta usb
3) metti dentro la pennetta usb la cartella "uclan" estratta del tuo backup( al cui interno ci sta "ustym4kpro" con i files da te elencati senza toccare niente altro)
4) procedi a flashare come da guida che hai letto.
dopo vai riavvi e partita immagine,ma trovo immagine pulita 6.4.no il mio backup :-(
@calciolink dici di aver letto la guida...ma ne sei sicuro ??? ti invito a rileggerla meglio, dopo la scritta da menu scegli "Recovery From USB"
E' scritto chiaro nella guida :
- A video selezionate l'opzione "Recovery From USB" e premete OK.
si nemo,letta,e clicco su flash recovery image.
recovery from usb non mi da la voce

Ha scritto dopo 5 minuti 5 secondi:
mi da questo menu
calciolink ha scritto: 11 mesi dopo vai riavvi e partita immagine,ma trovo immagine pulita 6.4.no il mio backup :-(
Se sicuro di aver messo solo il file ?
prova mettere lo zip del tuo backup senza scompattarlo, in qualche modo glielo devi fare vedere su questa pennetta per poterlo flashare.

Poi non capisco perchè non devi fare un backup su openATV 7.3 che è anni luce avanti alla 6.4 ed è migliore in tutto la 6.4 è arenata ed è finito il supporto su quella...
@calciolink

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo

Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.

non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.
messo il flie zip,ma mi flash una immagine pulita.messo sulla usb usb_update.bin e il file openatv-6.4-ustym4kpro-backup-20231019_2039_usb.zip

Ha scritto dopo 3 minuti :
mi consigli una immagine gia completa di tutto openatv.volevo fare il backup preche aevo gia tutto.grazie
Si questo package settings, monti image base ATV 7.3 e poi segui istruzioni su come si installa ( leggi passo passo ) ed avrai il decoder perfettamente settato ( solo i tuner dovrai settare secondo tuo impianto sat e dtt ) :
[PCKGsettings] UCLAN USTYM 4K PRO combo Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

il tuo backup si dovrebbe poter installare seguendo le istruzioni ma onestamente non essendo lì non ho modo di capire cosa accade.
grazie mille per la tua disponibilita.provo questa se ho problemi devo aprire un altro topic? :laugh:
Salve e buon anno! Si puó ripristinare il backup creato su usb di un uclan ustym 4k perfettamente settato (openatv 7.3) su un altro uclan ustym appena acquistato? :doubt:
Grazie in anticipo per l’aiuto :party:
@maxiesse buongiorno ed auguri anche a te. Certamente che si può fare è un po il "senso" di creare i backup: usarli su macchine identiche. Saluti.

Ah ok, sorry :party: grazie e alla prossima :l[…]

Fw Emu Amiko Neo Combo

@burnout purtroppo non ti so rispondere con p[…]

@dinagiu buonasera, nessuna tarantella...devi[…]

Ma ci mancherebbe! :laugh: Grazie ancora!

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni