Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
ciao
Non so se sono nella sezione dedicata ma chiedo come posso avere setting ***** + dtt Brescia da mettere su qviart dual android è possibile. Grazie
@cmp appunto non eri nella sezione corretta, ed allora se lo sai perchè ci scrivi ??? :-) :-) ...ahaha
Cmq spostato nella sezione dedicata agli argomenti settings.
Qui da noi non trattiamo quel "Settingman" , abbiamo il nostro setting di cui trovi info e changelog qui:
https://www.nemoxyz.cloud/nemoxyz-relea ... 2-manutek/
ed il nostro sito dedicato https://www.manutek.it
Da me personalmente curato ideato e mantenuto dove ci sta ovviamente come sai il DTT di Brescia che tu stetto hai provveduto a mandare scansione ed abbiamo preso in carico come località, non credo che altri settingman si occupino a tappeto di tutte le provincie italiane come facciamo noi, per cui non troverai altri setting SAT+ DTT brescia.
Come mai non usi il mio setting SAT+DTT non va bene ??

Detto questo tramite il plugin IsettingE2 trovi tutti i settingman da installare sia il nostro che i principali altri setting disponibili in rete

iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.3r1 - ( 09 MAGGIO 2025 )

ma non so come mandarli sul qviart dual quando uso android enigma2 tutto ok

Ha scritto dopo 1 minuto 38 secondi:
e sono contento . Ma quando vado con qviart su android i canali non sono come vostro setting

Ha scritto dopo 4 minuti 31 secondi:
Con enigma2 nessun problema tutto ok
@cmp tu stai comparando un setting canali nato per Enigma2 con un sistema operativo Android ( in dual boot e dualOS ) che una cosa completamente diversa. Non so come mandi i canali sulla Android attualmente ma solitamente lì si fa la scansione per ottenere la lista canali, non credo si possa caricare una lista canali enigma2 sulla parte Android..al limite potrebbe anche essere fattibile ma serve un tool o qualcosa che possa fare la conversione ma non credo esista ( almeno ho fatto una ricerca in rete e non emerge nulla ) non ho mai avuto per le mani un Qviart Dual Android per poterti dire con maggiore precisione.

PS: ovviamente non avevo dubbi che enigma2 fosse tutto ok...sono questi Dual E2+Android un po incompleti come progetti. :clown:

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]