Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
@Botolo30 ma figurati... :laugh: non c'è alcun motivo di scusarsi di nulla, non è successo niente. tranquillo.
Non ho capito bene dove entri e dove cerchi dicitura iptv free ??? Tu devi seguire le istruzioni scritte qui sopra nel post precedente, scegliere "sorgente setting" : ManuTEK, poi a seconda del tuo impianto SAT e località DTT imposti "impianto" ci clicchi su e ti viene elenco da scegliere ( come descritto dalla foto sopra...)
Non capisco quale difficoltà ci sia. Una volta installato il setting al terzo posto ( il 3rd bouquet ) del setting è tutto IPTVfree
Scegli solo ManuTEK senza dtt ed impianto mono hb13
Una volta installato ( come da guida sopra ) troverai al secondo posto il bouquet IPTVfree.
Esattamente sono presenti 307 canali IPTVfree streaming ( non mi sembrano pochi... ) e provengono dalla disponibilità in rete di provider ( RakutenTV + SamsungTV + PlutoTV + GenericiCanali Italiani ) che offrono questo servizio FREE ( questa parola parla chiaro...libero non si paga nulla!! ) diversamente sarebbe altra cosa ed altra natura il servizio. Non so quali canali credevi di trovare ma i canali free disponibili sono tutti quelli ( non ho incluso i canali Regionali perchè non far diventare la lista kilometrica...non avrebbe avuto senso )
ok tutto perfetto qui !!! Sia su openATV che su altre images, fai una cosa avvia isettingE2 premi tasto "info" o tasto "epg" per 3 secondi , quando ti chiede di cancellare cancella, quando ti chiede di riavviare riavvia. Poi appena riavviato , riscarica setting lo stesso e sarà a posto mi raccomando è necessario che tu abbia i player adeguati per poter vedere i canali. Hai installato ServiceApp + Exteplayer3 + GSTplayer ?
info su Edision picco s2

grazie tante siccome diverso tempo fa' proprio per[…]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]