Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Buongiorno volevo cortesemente una dritta su come installare la mia lista IPTV sul mio decoder Zgemma H9 combo.
Fino a poco tempo fa caricavo questa lista a mezzo putty ma adesso non ci riesco più. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie
@Sebian buongiorno anche a te. Qui in sezione è un argomento più volte trattato, anche recentemente, puoi leggerne qui se ti fa piacere:

lista iptv su enigma2

Aggiungo per completezza che il metodo putty-telnet genera l'installazione in lista canali (come bouquet aggiuntivo)

Oppure puoi passare all'uso più completo e che suggerisco tramite plugins dedicati di cui puoi leggere qui :

X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 5.00 - 17-MAG-2025

X-Klass plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 1.52 - 17-MAG-2025

Ci sta una >> guida-iptv molto completa che abbiamo redatto per guidare gli utenti all'uso che consiglio sempre di leggere. Se riscontri problemi e/o domande , dubbi siamo qui per rispondere.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]