Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
@brigante08 buongiorno no è solo un refuso di scrittura in ogni caso puoi sia inviare direttamente sia il file zip così com'è ( dovrebbe leggerlo ) che scompattato in cartella , qui in sezione ci sta la guida:

[GUIDA] Come flashare un immagine Enigma2 su UCLAN Ustym 4K PRO

la root della pennetta usb è la radice contenitiva del device senza mettere tutto sotto cartelle ulteriori ( solo quella presente dentro lo zip ) , liberamente solo la pennetta insomma come fai di solito come sempre...niente di diverso
Ciao NEmo, una volta all'anno ti interpello perché invecchiando ... il mio problema: il maledetto, di norma solido ed inossidabile ha cominciato a collezionare crash ed a non funzionare più su EPG e registrazione (ieri mi ha bucato Sinner). Comunque non mi sono scoraggiato, ha resettato tutto alle impostazioni di fabbrica, scaricata ed installata una nuova immagine (la 7.4), impostata la password di rete e... non la vuole, nel senso che quando con il tasto verde cerco si di salvarla mi dice che è impossibile per "No child processes". Nella tua guida tu ti premuri di dare il codice parentale e se lo hai fatto hai le tue brave ragioni, però io non ho trovato alcun luogom in cui inserirlo e sono fermo lì. Non è che sulla nuova immagine 7.4 è cambiato qualcosa?
Grazie in anticipo
@slop01 ciao! Bentornato! Allora per prima cosa facciamo una distinzione: un conto è la password di rete che serve per proteggere il decoder da accessi non voluti e si procede in questo modo da telecomando: MENU-IMPOSTAZIONI-RETE >> Impostazione Password
Questo errore "No child processes" non mi è mai capitato , prova ad accedere root su telnet con IP decoder e vedi se te la fa cambiare con comando "passwd"
Il codice parental control invece è un codice numerico per proteggere i canali adulti o a contenuto non adatto ai minori. Se usi un nostro package settings è già impostato come lo leggi nelle descrizioni. Lo puoi cambiare e riassegnare nella sezione menu apposita: MENU-IMPOSTAZIONI-DECRITTOGRAFIA E CONTROLLO GENITORI > Impostazioni controllo genitori
Di nulla a presto.
slop01 ha scritto: 7 mesi non chiedermi che è successo, ma, insistendo... ha digerito la nuova password!!!
Un'ipotesi potrebbe essere che si era introdotto uno spazio e/o carattere non ammesso e dava problemi, cmq meglio così :party:
La mia diagnosi si è rivelata errata: ho cominciato a reinstallare l'immagine, ma al 47% dello step "putty" il coso è andato in crash.Ha incominciato a looppare tra partenza di iinstallazioe, crash e ripartenza, rilasciando ogni volta un bdsm con alcune annotazioni che, ove dovesse servire, ho fotografato. Come ogni softwerista ho avuto più fiducia nell'harware. Ne compro un altro uguale o mi suggerisci qualcosa di diverso? Grazie e ciao
@slop01 buonasera rieccomi, non ho ben capito...cosa ci entra putty nella reinstallazione di una image ? Devi mettere una pennetta usb con la image scaricata dal sito della openATV ed installare. Fai una "recovery" ( prendi recovery emmc ) e pialla completamente il decoder e riparti da zero così andiamo sul sicuro che è perfettamente pulito, poi flashi una "mmc" e vediamo come si comporta.
Putty è semplicemente il riferimento temporale nel ciclo di installaziione. Se vuoi stava installando il vs. modulo *ipk. A quanto mi consta ho piallato tutto, prima di cominciare. Comunque ci provo. Grazie e ciao

Ha scritto dopo 48 minuti 27 secondi:
Fatto tutto. Scaricata "openatv-7.4-ustym4kpro-20241117_recovery_emmc.zip". Registrata su chiavetta, infilatala nello slot adx e fatto partire il decoder. Comparso sul display "UPDT". Poi compare COMO o qualcosa del genere. Tolta chiavetta, si parte - a boot 47 BSOD. Per me ho finito, sono troppo vecchio per sprecare il mio tempo per queste vicende, che per altro hanno amareggiato la mia vita all'epoca dei miei 30 anni. Chiudiamo questo capitolo e se vorrai supportarmi ti romperò ancora le scatole magari con un nuovo octagon SF8008 4k uhd. Grazie di tutto. soprattutto per la tua eroica solidarietà.
@slop01 No per ora esegui solamente installazione openATV pura senza package perché dobbiamo capire se e dove sta il problema. Quindi fai recovery e poi image. Assegna password installa un setting canali e vediamo come va così base. Se tutto ok procediamo con il package e valutiamo step by step.
Fatto tutto. Scaricata "openatv-7.4-ustym4kpro-20241117_recovery_emmc.zip". Registrata su chiavetta, infilatala nello slot adx e fatto partire il decoder. Comparso sul display "UPDT". Poi compare COMO o qualcosa del genere. Tolta chiavetta, si parte - a boot 47 BSOD. Per me ho finito, sono troppo vecchio per sprecare il mio tempo per queste vicende, che per altro hanno amareggiato la mia vita all'epoca dei miei 30 anni. Chiudiamo questo capitolo e se vorrai supportarmi ti romperò ancora le scatole magari con un nuovo octagon SF8008 4k uhd. Grazie di tutto. soprattutto per la tua eroica solidarietà.
@slop01 ovviamente tu sei padrone di fare come meglio desideri ed è giusto che se reputi perdita di tempo procedi come ti viene più congeniale :laugh: :party: Io sono sempre qui per qualsiasi supporto ed help possa servire a voi utenti. Detto questo dopo aver fatto la recovery va flashata la image normale e la chiavetta va lasciata su fino a che il sistema operativo non parte altrimenti il flash sarà incompleto verificandosi questi errori. Probabilmente ho capito male io della procedura alla quale tu ti attieni ma lo scrivo per precisione, image zip in usb > flash > partenza boot della image > settaggio > spegnimento decoder > rimozione pennetta usb > riavvio decoder.
Allora dopo aver fatto partire il decoder con la pennetta lo stesso si ferma su una videata con 6 righe da scegliere:
Multiboot selector
Flash frecovery Image
USB Multiboot Image upgrade
Network mULTIBOOT iMAGE uPGRADE
Sd card Partition
Multiboot Deletion
Quale pigio?
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7