[war=][warn]sei fuori regolamento come te lo devo dire!! ti abbiamo già richiamato!!!! ma perchè non leggete il regoalmento !! su dai !! e cmq fai una scansione sat blinscan!!! CHIUDO !!! e cerchiamo di rispettare il regolamento prego!!![/warn][/war]