Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole del forum FINE SUPPORTO
Salve a tutti a gia da un po di tempo che nel mio f3 ho inserito ultima lista aggiornata di agosto ma dice sempre problema scra****d come mai?

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.

Di nulla. Si certamente il SATfinder ti darebbe in[…]