Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Slavin ha scritto:
KMetal ha scritto:Sopra il decoder c'è scritto un sito. Se lo trovi fammi la cortesia di scrivermelo anche via PM dato che non si può scriverlo direttamente sul post (dovrebbe essere vuplushd o roba del genere). Grazie
Cmq l'ultimo kernel è il 3.12 e pare abbi risolto diversi problemi ma è solo per decoder air digital

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
stasera verifico e ti mando un pm :)

-- 02-09-2014 13:48 --

ma ora che ci penso... ma Sunray fa i suoi modelli... possibile che faccia di anche i cloni di Ibox ... mi sembra strano...
A quanto pare si. Per il sito lascia stare ti ho chiesto perchè ho la curiosità  adesso ma ora sono al lavoro. Stasera guarderò anche io, voglio capire se ci sono dei firmware comprensivi di boot specifici per questo clone.
Se anche questa soluzione si rivelerà  un flop impacchetto tutto e chiedo un reso perchè ora sono stufo.

Ma ancora non ho capito sti cloubox3 di italythec sono originali o cloni ?

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Ho visto i firmware del sito stampato sul ricevitore sono delle immagini vecchie per cui non sono adatte. C'è la Black hole 2.1.1 ma non si avvia. Ricapitolando non essendo un Air digital il decoder venduto da italytech è un clone ed attualmente il supporto ai cloni è scarso.

io non riesco a capire perchè tutti consigliano di acquistare questo dec.... su tutto il web si trova gente con i più svariati problemi .... diciamo solo che costa poco ! io per fortuna sono riuscito a bloccare il mio ordine su italythec !! e se proprio devo consigliare un dec consiglio un ferguson.... non avrà  la possibilità  di smanettarci sopra ma almeno i canali si vedono tutti e si configura in 10 secondi !
KMetal ha scritto:Ho visto i firmware del sito stampato sul ricevitore sono delle immagini vecchie per cui non sono adatte. C'è la Black hole 2.1.1 ma non si avvia. Ricapitolando non essendo un Air digital il decoder venduto da italytech è un clone ed attualmente il supporto ai cloni è scarso.

allora KMetal... ieri sono riuscito ad installare **not-mention** 6 usando questa guida:

Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

in pratica essendo il decoder già  a 751 mi è bastato eseguire le istruzioni al punto 3B... ora **not-mention** è installato e parte correttamente... non sono riuscito a provare se i canali funzionano perchè essendo "niubbo" non so come configurarlo :ymblushing: stasera se ho tempo mi ci metto e provo a vedere i canali

comunque confermo... quelli venduti da Italytech sono cloni

ps
ma a voi nello scatolo del decoder cosa è uscito? io sono perplesso.. nel mio sono usciti due telecomandi e due tuner aggiuntivi... ma a che servono?
Slavin ha scritto:
mscambio ha scritto:Nella home c'è un banner pubblicitario http://www.italytech.it/italytech/
Io per esperienza personale mi sono sempre trovato bene e anche in caso di guasto rispondono di garanzia

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
alla fine l'ho acquistato da loro... anche se hanno cominciato male... acquistato lunedì e il mio ordine è ancora in "pagamento accettato" :-

ed ovviamente non rispondono al telefono...
immagino con italytech....e successo pure a me e se cerchi spiegazioni ti rispondono un po male

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]