Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Riporto il post su! Ho provato a caricare la 210 ed è tutto ok solo che a circa 30 minuti di funzionamento il decoder si blocca e devo addirittura staccare la spina per farlo ripartire.
Consigli? Carico la 207 ?
Tatoo101 ha scritto:Riporto il post su! Ho provato a caricare la 210 ed è tutto ok solo che a circa 30 minuti di funzionamento il decoder si blocca e devo addirittura staccare la spina per farlo ripartire.
Consigli? Carico la 207 ?
Ipotizzo che il tuo dek abbia qualche problema di surriscaldamento, perchè la image è super testata ( la uso io e molti altri senza problemi per ore ed ore, accendendo e spegnendo...) credo che il problema si riproporrebbe anche con una 207 o qls altra image....suppongo. ( Non lo posso dire perchè dovrei provarlo e testarlo il dek ma di solito questo genere di blocchi è dovuto a questo!! )
A meno che tu non abbia installato od impostato plugins particolari che ne saturino la flash portando il dek in condizione non ottimale, quindi da blocco.
Saluti

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]