Tatoo101 ha scritto:salve , ho istallato l'immagine e ho copiato la cartella picons sull'usb come da descrizione, ma dato che sono gnorante, la differenza rispetto all'altra immagine? :-\ :-\ :-\ :-\ ,
anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Infatti se l'antenna del DDT collego quella proveniente dalla colonna (direttamente dall'antenna) tutto ok, mentre se collego il cavo che proviene dal modulatore si blocca il decoder.
Io ho pensato, sempre da gnorante, che collegando l'uscita del modulatore al decoder gli rientra il segnale del SAT che esce dalla presa scart.
Infatti collegando il Cavo diretto questo non succede.- :-? :-? :-? :-? :-?
La differenza sostanziale è minima!!! Fondamentalmente la predisposizione alle XPicons 13°HB ed in più ho modifcato e personalizzato la picon Default che non è più quella di IMaxx ma la Manutek forum version powered by NemoxyzSAT!!
Se vai sui canali fake di separazione la noti !! se non hai Xpicons installate la vedi su tutti i canali ovviamente perchè non essendo presenti le picons di ogni singolo canale il sistema si prende la default!!
I tuner non sono adatti a ricevere segnale amplificato o altro che non sia puro e proveniente da antenna che sia sat o dtt ( in quest ultimo c'è l'opzione in impostazioni tuner dei 5V forse abilitandola riesci a bilanciare il tutto )
Saluti.