Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Nemoxyz ha scritto:
winter ha scritto:Ciao niente di irregolare e solo per provare se funziona il tutto di questa immagine.
Capisco...prova allora e ci fai sapere...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro

Ho testato di nuovo la BlackHole-2.0.9.1 e confermo che il plugin openvpn non funziona non rimane attivo.
Nemoxyz ha scritto:
araldico ha scritto:Ho riscontrato un problema con questa immagine (non so però se il problema si verifica anche con altre immagini). Ho acquistato due cloudibox 3 da due fornitori diversi, e ho installato i decoder da due amici in due case differenti. In pratica il problema si è presentato su tutti e due i decoder. I decoder restano bloccati in boot ma se stacco il cavo di antenna del digitale terrestre il decoder si avvia normalmente, se successivamente collego il cavo di antenna e riavvio il decoder lo stesso rimane nuovamente bloccato in boot. Col primo decoder ho risolto collegando l'antenna da un'altra presa (ho poi scoperto che la prima presa di antenna, quella che dava problemi, era stata ricavata da un'altra presa). Il secondo decoder presenta la stessa problematica solo che su questa presa di antenna è collegato un miscelatore di segnale. Consigli?
Mi devi spiegare come fai a dire che il problema è dell'immagine se tutta italia la usa senza problemi e solo tu ti lamenti...ed inoltre porti avanti motivazioni che esulano il software!!!
No dico ti rendi conto no?? che hai l'impianto dei cavi fatto male e ti blocca mezzo mondo??
mah....non so come la ragionate ??? rimango attonito....
se hai letto bene, ho spiegato che il problema si è verificato in due case differenti con due decoder differenti.Poi ho anche aggiunto che non ho provato con altre immagini.Volevo solo un consiglio per risolvere il problema.
CIao

Scusate ma nella sezione donwload do sta il download del file ?

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

Ma nessun link
rino2 ha scritto:CIao

Scusate ma nella sezione donwload do sta il download del file ?

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

Ma nessun link
due tre righe più sotto.....leggete bene!!! ;) link che vi rimanda in downloads !!!
salve , ho istallato l'immagine e ho copiato la cartella picons sull'usb come da descrizione, ma dato che sono gnorante, la differenza rispetto all'altra immagine? :-\ :-\ :-\ :-\ ,

anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Infatti se l'antenna del DDT collego quella proveniente dalla colonna (direttamente dall'antenna) tutto ok, mentre se collego il cavo che proviene dal modulatore si blocca il decoder.
Io ho pensato, sempre da gnorante, che collegando l'uscita del modulatore al decoder gli rientra il segnale del SAT che esce dalla presa scart.
Infatti collegando il Cavo diretto questo non succede.- :-? :-? :-? :-? :-?
Tatoo101 ha scritto:salve , ho istallato l'immagine e ho copiato la cartella picons sull'usb come da descrizione, ma dato che sono gnorante, la differenza rispetto all'altra immagine? :-\ :-\ :-\ :-\ ,

anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Infatti se l'antenna del DDT collego quella proveniente dalla colonna (direttamente dall'antenna) tutto ok, mentre se collego il cavo che proviene dal modulatore si blocca il decoder.
Io ho pensato, sempre da gnorante, che collegando l'uscita del modulatore al decoder gli rientra il segnale del SAT che esce dalla presa scart.
Infatti collegando il Cavo diretto questo non succede.- :-? :-? :-? :-? :-?
La differenza sostanziale è minima!!! Fondamentalmente la predisposizione alle XPicons 13°HB ed in più ho modifcato e personalizzato la picon Default che non è più quella di IMaxx ma la Manutek forum version powered by NemoxyzSAT!!
Se vai sui canali fake di separazione la noti !! se non hai Xpicons installate la vedi su tutti i canali ovviamente perchè non essendo presenti le picons di ogni singolo canale il sistema si prende la default!!
I tuner non sono adatti a ricevere segnale amplificato o altro che non sia puro e proveniente da antenna che sia sat o dtt ( in quest ultimo c'è l'opzione in impostazioni tuner dei 5V forse abilitandola riesci a bilanciare il tutto )
Saluti.

Domanda probabilmente già  fatta 1000 volte:
Se aggiorno alla nuova versione perdo tutti i settaggi? Basta che faccio un backup delle impostazioni e poi le ripristino?
Grazie!
Lapidus ha scritto:@Nemoxyz
Domanda probabilmente già  fatta 1000 volte:
Se aggiorno alla nuova versione perdo tutti i settaggi? Basta che faccio un backup delle impostazioni e poi le ripristino?
Grazie!
che intendi nuova versione ?? quella nuova che ho messo ?? si certo...perdi tutti i settaggi...ma se backuppi dovresti ripristinare tutto!! uso il condizionale perchè mai provato....
cmq i settaggi si rimettono facilmente tutto sommato...
byeee
Ciao,
oggi ci sono problemi di DOWNLOAD (BackupImage2.0.9.1) ?
2 tentativi (-50 punti) entrambi falliti!
Grazie.
agnagna ha scritto:Ciao,
oggi ci sono problemi di DOWNLOAD (BackupImage2.0.9.1) ?
2 tentativi (-50 punti) entrambi falliti!
Grazie.
Premesso che prima di affibbiare problemi al sistema dowload...controllerei ed appurerei che la tua rete sia ok...detto qst provvediamo qnt prima ad un check..qualora risultasse problematico i punti nn vanno persi!! No problem...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Ciao,
volevo avere la certezza se questo Fw supporta LNB SCR SKY.
So che solitamente Enigma 2 lo supporta ma vorrei averne la certezza prima di acquistarlo !!!!
Grazie
mmodena ha scritto:Ciao,
So che solitamente Enigma 2 lo supporta ma vorrei averne la certezza prima di acquistarlo !!!!
Grazie
Ti stai sbagliando....il supporto non si può affidare ad un software....è il tuner (hardware) che ha in se la compatibilità !!
è diverso....di solito tuner come BCM o Alps che equipaggiano qst dispositivi cn i vari modelli supportano senza problemi.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:
mmodena ha scritto:Ciao,
Grazie
Ti stai sbagliando....il supporto non si può affidare ad un software....è il tuner (hardware) che ha in se la compatibilità !!
è diverso....di solito tuner come BCM o Alps che equipaggiano qst dispositivi cn i vari modelli supportano senza problemi.
Saluti.
Hai ragione !!!
Il tuner sat dell' IBOX CLOUD III è uno dei sopracitati ???
Sapresti consigliarmi i settings per configurazione SCR SKY.
Grazie
ciao

non riesco a far partire il download dell'immagine nuova per cloud-ibox3, cosa stò sbagliando ?

grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 16

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]