Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
flaflasat ha scritto:Per cui consigli lo standby non il deepsleep, anche se così mi restano in attività  sia scheda wifi che Hard DIsk usb?
Consiglio sicuramente lo standby e come ho anche consigliato, impostare il timer di spegnimento per inattività .
Per l'hard disk, MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->LISTA SUPPORTI MEMORIZZAZIONE->HARD DISK SETUP->STANDBY HARD DISK DOPO ....". (Io ho l'hard disk nel DM800 ed ho questa opzione).

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.