iamback » 29-04-2015 14:38 ha scritto:Ciao ragazzi, sono in cerca di un decoder che riceva sia il digitale che il satellitare. Ho visto questo nuovo Zgemma, che sembra fare al caso mio...ho letto tutto il forum, sembra possa fare quel che cerco, ovvero registrare un programma anche spento, programmandolo. Esempio, la sera mia moglie guarda sempre un telefilm su rai 3, ma ci sono sere che non siamo in casa. Ha una guida EPG che si riesce ad aggiornare da sola, senza stare a smanettare?
Parlo di registrazioni in chiaro....e se possibile, si può fare anche da sat? Lo farei solo per eurosport, sto facendo disdetta di sky e spero che eurosport trasmetta pure in chiaro come faceva una volta.
E' possibile inoltre, che voi sappiate, configurare l'IPTV? E' possibile registrare e fare time shifting anche da qui? Grazie!
*** Messaggio aggiunto il 29-04-2015 15:38 ***
e possibile? si
test fatti su cloud ibox 3 se con openatv
epg funziona su iptv(naturalmente il server epg deve essere incluso in lista server per scaricare i dati)vedi guida cross epg)
e possibile registrare 2 programmi e vederne 1 esempio
rec iptv + sat vedi dtt se aggiungi un tuner usb arriviamo a 3 rec il tutto si interscambia, piu carichi piu rallenti il sistema sopratutto iptv (buffer+rec) come scritto in altro thread presto sapro darvi notizie per epg su iptv, spero di non aver superato il limite(regolamento)
per quanto riguarda **not-mention** secondo me assomiglia tanto a openatv

forse piu leggerera visto che contiene meno driver tendenzialmente la digerisco meglio della prima