Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
grazie clouditaly il mio dec è un clone chi me lo ha venduto mi ha installato BH come posso verificare quale versione ho? quando parte il boot esce scritto solo BH 2
Ho verificato BH 2.1.1 build 2014-07-22 .Posso installare la 2.1.5 o 2.1.4 cosa mi consigli anche altre immagini ma oltre all'immagine per vedere iptv devo installare qualche plugin. Scusa se continuo a farti domande s raffica
do1928 » 8 minuti fa ha scritto:Ho verificato BH 2.1.1 build 2014-07-22 .Posso installare la 2.1.5 o 2.1.4 cosa mi consigli anche altre immagini ma oltre all'immagine per vedere iptv devo installare qualche plugin. Scusa se continuo a farti domande s raffica
potresti mettere o questo backup: viewtopic.php?t=20189 o la **not-mention** 7 prelevabile dal sito **not-mention**.eu oppure attendi domani, che sarà postato un backup della OpenPli aggiornato.
Ok grazie ma la tua preferita qual'è? Per installare una qualsiasi immagine per non brikkare il dec devo fare qualcosa ho scarico la versione per non originale ed installo
Decoder non origonale
Scarico immagine BH o openply
Cartella cloudix
Scarico kermel 3.12.1
Sostituisco il kermel
Penna usb formattata fat32 e via
Per **not-mention** non c'è bisogno di sostituire il kermel
C'è qualcosa di sbagliato
buonasera ho il dec clod ibx3 clone che mi hanno venduto con BH 2.1.1 buld 2014-07-22 vorrei aggiornala con BH 2.1.5 o openply 4 appena messa nel sito vorrei chiedervi se la procedura é:
1. SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "cloudix"
2. INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
3. A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( suggerisco porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE
4. ATTENDENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' PIU' E SUL VISORE DEL DECODER NON SARA' COMPARSA LA SCRITTA A LED "DONE"
5. A QUESTO PUNTO SPEGNETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE RIMUOVETE LA PENNA USB E RIAVVIATE CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!
o prima va sostituito il kermel visto che il dec è un clone?
Telnet è una interfaccia per dialogare col decoder. Come dirti FTP. Ora alcuni sistemi operativi hanno un client telnet integrato (tipo MacOSX) altri invece che non lo hanno ed occorre usare DCC o VuCC.
Telnet mi serve per vedere se il dec e' 500 o 750 filezilla può andare bene se non va bene dcc dove posso travarlo

*** Messaggio aggiunto il 29-05-2015 17:55 ***

ok ho risolto usando putty è un dec 750
Buongiorno ho un dec cloud ibox3 clone con immagine black hole 2.1.1 , buld 2014-07-22 , 750 mhz
vorrei sostituire l'immagine perchè con questa iptv non va mi hanno consigliato openply ma non riesco a trovarla per clone potete aiutarmi??
ho il dec che ho spento con l'interruttore e questa mattina si è impallato sulla scritta boot e non carica l'immagine inserendo una nuova immagine o la stessa posso risolvere il problema

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]