prossimo acquisto e butto sto cesso di ferguson..!!!!

cojedor » 29-07-2015 10:56 ha scritto:si!lo reseti propio il bootloader e mete quello di fabrica a 500!e dopo lo rimeti a 751grazie per la risposta , pero aprendo il decoder iclodi box3 se non ci sono gli stessi piolini del icloudi box 3 ai qualche suggerimento grazie
titino » 27 minuti fa ha scritto:salve, ho un cloud ibox3 originale ( controllato dall interno) essendomi stato regalato, ho caricato un degli ultimi backup disponibili su questo sito(open pli) ma il decoder rimaveva sempre con la scritta a led fissa boot ( ho provato black hole, openpli recenti e non) a questo punto pensavo fosse un problema di bootloader e l' ho aggiornato con questo qui bootloader-cloud-ibox-3-751mhz-20140805.zip, ma il decoder che prima rimaneva sempre su boot adesso si è totalmente bloccato (solo led blu accesso), adesso mi chiedo è definitivamente brikkato? dato che non ho tutta l' attrezzatura c' è qualcuno di lecce e provincia che può aiutarmi?Strano che aggiornando il bootloader si è brikkato.Sei sicuro che è originale?
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]
@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]
@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]