Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
nuovo fw. incluso alpi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie per questo aggiornamento, ma da mesi ho il problema, su mediabox st4-hd, usando scheda sky, di non vedere più i canali HD, mentre li vedo sul decoder Sky. E' un problema di Sky o devo cambiare qualcosa? Grazie
OK, mi era sfuggita questa comunicazione, anche se me l'ero immaginato. Quindi nessuna speranza di vedere/registrare HD se non con My SkY? Addio registrazione su hard disk...
francic ha scritto:OK, mi era sfuggita questa comunicazione, anche se me l'ero immaginato. Quindi nessuna speranza di vedere/registrare HD se non con My SkY? Addio registrazione su hard disk...
Purtroppo la realtà  è questa che hai riassunto... :mad: Saluti !! ;) bye
poichè ho comprato ora questo decoder chi mi spiega come aggiornare il firmware??? parto da zero avendo avuto uno skybox e un dreambox.
grazie
startgame ha scritto:poichè ho comprato ora questo decoder chi mi spiega come aggiornare il firmware??? parto da zero avendo avuto uno skybox e un dreambox.
grazie
Scompatta il fw dallo zip e mettilo su pen usb formattata fat32.
Inserisci la pen usb nel decoder.

Con il telecomando:
Menu
Installazione
Aggiornamento software
Selezioni il fw
Premi OK
Attendi il caricamento e il riavvio automatico.
startgame ha scritto:grazie corvo appena possibile provo...e ti faccio sapere!!!grazie ancora
Di niente ;)

Allo stesso modo puoi mandare successivamente la lista canali e la ********
attenzione a cosa si scrive.... -->> ***** ;) please...
corvo scusami ma la lista canali non mi esce nelle impostazioni!!!
io ho messo sulla penna il file .cha ma non lo trova e se clicco su salvataggio canali si blocca il decoder...
facendo un reset di fabbrica alla riaccensione mi è uscito ER00 ho dovuto tenere premuto il tasto power per qlk secondo...
mi potresti aiutare?
yoghi70 ha scritto:ok grazie
startgame ha scritto:ok credo di aver risolto da solo...grazie lo stesso
startgame ha scritto:grazie corvo appena possibile provo...e ti faccio sapere!!!grazie ancora
[war=]post inutili....elimino usate tasto grazie sul post dell'utente che vi ha aiutato!! please[/war]
Ho aggiornato con successo il mio jepssen , ma sembra proprio che questo decoder sia il più indecente che ci sia, per fortuna sono passato al ariva 252, magari non un dreambox, ma con gli stessi bla bla , viaggia alla grande.

Grazie

@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]