Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
CIao a tutti , ho un decoder cloud ibox 3 il problema é che ho inserito molte immagini ma tutte sono un pò lentine ovvero quando digito un tasto ritarda di mezzo secondo per tanto scrivere diventa odioso

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.