Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
Lo avremo scritto forse un miliardo di volte....
ma l'ostinazione a non leggere il forum e cercare quello che è l'argomento di interesse, direi che sta divenendo proverbiale...
Se non monti il satellite.xml che reca le informazioni adeguate al fine di configurare il tuner non avrai mai successo!!!
Devi scaricare da isettingE2 la lista dual + DTT ( tua zona ) questo introdurrà in modo corretto il file!! Poi riavvi completamente il decoder e solo dopo potrai configurare il tuner. Chiaro ??
I picon sono una sola cartella !!! nome "picon" nella root principale della usb (li puoi caricare da pc dopo aver scompattato i 2 file hb +DTT & astra dai link appositi !!! li inserisci nella stessa cartella !!!! fondendoli insieme !! mi sembra logico...direi !! )
Se invece hai la penna già collegata su dek li mandi via FTP sempre in media/hdd/picon -->> qui dentro ci metti tutti i files png !!! che siano di HB , DTT o Astra non importa !!! basta che siano tutti dentro questa e stop!!
Saluti.
NB: leggete il forum....noto un po di pigrizia nel farlo!! sapreste tutto di questi argomenti se solo vi dedicaste 10min.
Ma per il led blu che rimane sempre acceso non si puo fare niente ? se lo metto in deep stanbye si accende quello rosso..
salve ragazzi,
mi è arrivato oggi il decoder in oggetto, con l'immagine open-pli installata all'accensione è velocissimo, cambio canali eccellente, sensibilità tuner ddt perfetta che supera il tretuner del sunray, la qualità hd sia del satellitare che del terrestre è perfetta, ho installato solo il plugin isetting2, unica pecca manca il display ma secondo me conta poco. Posso dire che il rapporto qualita/prezzo è ottimo.
Confermo lo sto provando con Openpli da 3 giorni con nessun problema,speriamo che sia affidabile nel tempo.
[war=]@angelino1 & makparey --->> spostati i vostri messaggi nella discussione cardine di tale decoder!! avevate creato una ulteriore inutilmente!! prestiamo attenzione prego !!![/war]
una domanda.... ma al cambio canale e quindi avere effettiva visione quanto tempo impiega ?
è istantanea la visione del nuovo canale o ci sta diversi secondi prima di averla ?!?!

tkx ;-)
[war=]M CHE AVETE PRESO IL FORUM PER UNA CHAT ??? CONTATTATEVI IN ALTRO MODO PER IL CAZZEGGIO!! :-/
QUI SI POSTA SOLO CON MODALITA' FINALIZZATE AL TECNICO !!! PREGO RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO !!![/war]
abusivo ha scritto:una domanda.... ma al cambio canale e quindi avere effettiva visione quanto tempo impiega ?
è istantanea la visione del nuovo canale o ci sta diversi secondi prima di averla ?!?!

tkx ;-)
Normalissimo zapping !! Se premo 11 ( rai1 FTA ) a 12 o 13 ( rai2 o rai 3 ) tutto perfetto !!! se vai sui DTT il tempo di sintonizzare con altro tuner ma sempre veloce !! ;)
Se poi intendi altro...faccio finta di non capire..ma ti metto in guardia...leggiti il regolamento...
Salve ragazzi, ho letto tante ma tante recensioni su questo decoder, ma volevo farvi delle domande in quanto gente esperta:
- Monta la **not-mention**?
- tra il modello ZGemma H.2H (ho letto anche tante recensioni) e questo, quale consigliate e perché?
Grazie mille ragazzi
1) non monta attualmente la **not-mention** , non c'è supporto ufficiale nemmeno per miraclebox mini plus hd di cui è clone.
2) il nuovo modello zgemma H2H si deve provare per capire...ma credo sarà ottimo e prestazionale ( x solo mini 3 pecca nell'assenza del display )
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:1) non monta attualmente la **not-mention** , non c'è supporto ufficiale nemmeno per miraclebox mini plus hd di cui è clone.
2) il nuovo modello zgemma H2H si deve provare per capire...ma credo sarà ottimo e prestazionale ( x solo mini 3 pecca nell'assenza del display )
Saluti.
Aggiungo che saranno molto simili a parte l'assenza del display su X Solo compensata comunque, da 512 di flash (contro i 256 dello Zgemma h2h) e dal prezzo inferiore
Salve, possiedo da poche ore un mini solo 3, ma qualcuno ha risolto il problema del telecomando? il ricevitore un risponde bene hai comandi.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 18-10-2015 19:44 ***
controguerra ha scritto:
lorenzo60 ha scritto:purtroppo ho un piccolo problema ..penso che il decoder non riceva bene il segnale dal telecomando
ho fatto le prove con un altro decoder speriamo di risolvere :-(
Sto' riscontrando anch'io problemi con il telecomando.
Ho inserito due pile duracel nuove ma, poco dopo, non funzionava più . Se ora tolgo le batterie e le inverto, torna a funzionare. Pensando fossero loro il problema, le ho cambiate. Vediamo....
Ciao hai risolto il problema del telecomando? perchè io continuo ad avere sempre lo stesso problema
salve ho appena preso un x mini solo 3
qualcuno sa dirmi quale firewall con la lista canali istallare
grazie in anticipo

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2015 11:47 ***

e se potete mandare direttamente la link
sempre di manutek
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6