Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
Guardate che la promozione si inserisce tramite usb e non dal browser parecchi la bloccano questa funzione e non vedete praticamente nulla invece con file cfg via usb andate una favola
di che promozioni parli?Ciao

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2015 16:39 ***

vai su factori reset poi cancelli cc#am ip#v accc. poi entri da browser e riscrivi tutto e risolvi ricarica prima la lista
ho fatto il tutto caro rexy,risultato uguale a prima,non vorrei sia il decoder difettoso,grazie comunque
decoder sostituito dall'assistenza,arrivato un'altro uguale nuovo,peggio di prima ,questo si spegne e riaccende da solo quando gli pare e piace anche durante il download del firmware.
Ciao, scusate, di che medialink state discutendo? forse lo smart combo? lo avrei addocchiato tra i decoder low cost che vado cercando ma....inizio a dubitare :-/
non ti azzardare a comprarlo,ha un sacco di difetti,già è un miracolo se ti arriva funzionante e poi ha una qualità video scadente anche in hd
mai andare sul low cost meglio spendere qualcosina in + almeno si va sul sicuro
pensa che me lo hanno sostituito in garanzia ,quello nuovo si spegne da solo quando gli pare e piace anche durante il cambio firmware,mi è costato 10 euro di spedizione per quello di prima e altri 10 sicuramente di questo.
pippoeuropa ha scritto:pensa che me lo hanno sostituito in garanzia ,quello nuovo si spegne da solo quando gli pare e piace anche durante il cambio firmware,mi è costato 10 euro di spedizione per quello di prima e altri 10 sicuramente di questo.
Vai su @li**t c'è un firmware particolare x i frequenti reboot
inidat puoi mandarmi il link completo in pm grazie
Vai su @li**t c'è un firmware particolare x i frequenti reboot
ma mi togliete una curiosita oltre a leggere la tvsat aggiorna pure i diritti????
installate il fw 1548 (con 1549 ho avuto problemi).

se si connette e si disconnette potete provare a togliere l'antifreeze...

è un decoder molto economico quindi qualche pecca si può avere ma una volta settato non è così malaccio ;-)
dionisio ha scritto:installate il fw 1548 (con 1549 ho avuto problemi).

se si connette e si disconnette potete provare a togliere l'antifreeze...

è un decoder molto economico quindi qualche pecca si può avere ma una volta settato non è così malaccio ;-)
E tu con tutto quello che si legge di problemi dici QUALCHE?

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]