Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
tempo fa c'era un post che faceva riferimento a un telecomando clone del cloud, ma dopo la ristrutturazione del sito non l'ho piu trovato :-D
Premesso che il telecomando del cloud fa schifo sotto tutti i punti di vista, qualcuno è riuscito a trovare un telecomando cinese che riesca a svolgere tutte le funzioni? grazie

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.