IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
@luc93 Non c'è bisogno di scusarsi, ;-) di errori ne facciamo tutti :sick: sinceramente non riesco a comprendere, che vuol dire che ti apre lo scaricamento? Ma il download delle info del film intendi?
luc93 ha scritto: 4 anni chiedo scusa l avevo aperto con win rar o non con 7 zip :-( Volevo chiedere invece un'altra cosa, se provo a scaricare un film in questa versione del plugin mi apre lo scaricamento e non riesco a metterlo in background, con il tasto ok sparisce solo ma poi non mi fa cambiare ne canale nè nulla.
WinRAR o 7zip avrebbero generato la stessa decompressione per cui non diciamo cose che non sono fuoriviando chi legge perfavore. Non hai aperto bene il RAR vedendo che ci sn al suo interno i 2 zip relativi ad IPK e DEB. La versione DEB serve per sistemi operativi OE2.5 ed oltre mentre l' IPK è per sistemi operativi OE1.6(disuso)-OE2.0
La dicitura "all" fa intendere appositamente che sono comprese tutte le architetture ARM e MiPS, spero di essere stato chiaro. Saluti.
luc93 ha scritto: 4 anni chiedo scusa l avevo aperto con win rar o non con 7 zip :-( Volevo chiedere invece un'altra cosa, se provo a scaricare un film in questa versione del plugin mi apre lo scaricamento e non riesco a metterlo in background, con il tasto ok sparisce solo ma poi non mi fa cambiare ne canale nè nulla.
:oops:
Io non so piu a chi dare retta :)
prima si scaricano, poi non si scaricano.. ora ho messo il download visibile e con ok va in backgroun (almeno vedi la tv)
non è che qui stiamo sempre a confezionare torroni :(
Ci sono 2 metodi per scaricare..
1 - jobmanager
2-download con ImageScreen -> diretto

che devo fa?

La serie non andava più ora va..

quanto tempo ci vuole con una 20/50 mega di adsl o fibra? 5 minuti 10 ?
dovro fare una versione apposita per ogni singolo utente :) forse cosi riusciro a spegnere del tutto il pc e dedicarmi a mia figlia che ne dite LOL

Un abbraccio a tutti..

Cmnq. è natale e ve li allego ;) scegliete quell oche volete fare, sostituite il .py nella cartella del plugin e riavviate.. : ma non voglio sentirvi fino alla befana 8-)

LINK download XCforever-imagedownload

LINK download XCforever-jobManager
per me ad esempio viene molto più comodo non con lo screen. sono riuscito a sostituire il file e adesso va con jobmanager, anche se ho notato che quando parte lo scricamento il decoder diventa lentissimo e comunque non utilizzabile, nonostante sia nuovo (gigablue 4k trio) ma non voglio rompere nelle feste. Concludo augurando buone feste a tutti :laugh: :laugh:
luc93 ha scritto: 4 anni per me ad esempio viene molto più comodo non con lo screen. sono riuscito a sostituire il file e adesso va con jobmanager, anche se ho notato che quando parte lo scricamento il decoder diventa lentissimo e comunque non utilizzabile, nonostante sia nuovo (gigablue 4k trio) ma non voglio rompere nelle feste. Concludo augurando buone feste a tutti :laugh: :laugh:
Infatti il cambiamento era proprio per questo motivo ;)
@luc93 non che sia un gioello "brillante" il gb trio 4k , ci ho avuto a che fare e mi meraviglia della Gigablue che lo abbia prodotto...detto questo non si può pretendere che un decoder cpu ARM abbia la potenza di un Xeon dodecacore a 128GB di ram ...dico cerchiamo di accontentarci!! Buone feste :party:
@lululla

Buon anno a tutti.
Grazie per il plugin, davvero sempre più bello.
Se riavvio il decoder si perde la playlist e da home non appare più nulla. Si può salvare in qualche modo l'impostazione? Ogni volta bisogna ricaricarla. Saluti
@lululla
grazie per la versione aggiornata con la modifica per scaricare le serie TV come avevo chiesto tempo fa.
Ho provato solo oggi a scaricare serie TV e il risultato è più o meno simile al precedente:
Premendo il tasto giallo "Download Series" appare il messaggio dell'avvio del download e in rapida successione scorrono tutti i nomi delle varie puntate che subito raggiungono il 100%.
Il risultato è una cartella con il nome "tvseries(nome della serie)" il cui interno sono i vari episodi tutti di lunghezza 0 Kb.
Il problema potrebbe essere quello che diceva @Nemoxyz e cioè che a lato server non è possibile scaricare contemporaneamente più files ma credo che la nuova versione del plugin sia stata adattata per aggirare questo problema scaricando sequenzialmente gli episodi. E' cosi?
Se si, cosa potrei andare a verificare per risolvere? Grazie
Nemoxyz ha scritto:@hantarex potrebbe essere che lato server proprio non possa scaricare, non solo contemporaneamente.
In realtà posso scaricare singolarmente i vari episodi delle serie oppure film in genere. Per questo penso sia possibile scaricare gli episodi in modi sequenziale
:-)
a me funziona scarica tutta la serie, ma non sono un miracolato.
Se penso che i lmio tvPanel addon dop oaverlo installato da .deb risulta installato e al riavvi osparisce.. m iviene da pianger, ho dovuto fare un simillink verso l hdd
mha misteri di python.. è propri oun enigma nel vero senso della parola LOL
Lucesat ha scritto: 4 anni @lululla

Buon anno a tutti.
Se riavvio il decoder si perde la playlist e da home non appare più nulla. Si può salvare in qualche modo l'impostazione? Ogni volta bisogna ricaricarla. Saluti
Buongiorno. Ripeto la mia richiemezta. Grazia

@lululla

@Nemoxyz
Lucesat ha scritto: 4 anni
Lucesat ha scritto: 4 anni @lululla

Buon anno a tutti.
Buongiorno. Ripeto la mia richiemezta. Grazia

@lululla

@Nemoxyz
dopo avere selezionato la TUA playlist, torna indietro nel config e salvala

ciao
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 28