Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Non vedo nessun allegato, meglio caricare immagine in realtà.

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite servizio "GYAZO image upload" in questo modo
Mostra

Dal quick reply
Immagine

una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.

non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente.
Non vedo nessun bouquet con riferimenti iptv , tranne quello creato dal plugin jedimaker, potrebbe essere utile quello per guardare dentro e trarre le credenziali corrette, i favourites di solito sono i preferiti canali sat e dtt ma così da quello che si vede parzialmente molto difficile trarre conclusioni precise.
Codice: Seleziona tutto
http://xxxxxxxxxyz:80/get.php?username=xxxxxxxx&password=xxxxxxxx&type=m3u&output=ts
sono riuscito a trovare la famosa stringa,chiaramente ho mod l host user e passw. ma non riesco ad aprirla,ho provato con notepad ma non riesco ad aprirla, su browser dice che e criptata e non me lo fa aprire, ma!!!!!
La stringa modificata con le tue credenziali Cn qst forma:
Codice: Seleziona tutto
http://SITO:PORTA/get.php?username=USERNAME&password=PASSWORD&type=m3u_plus&output=ts
la devi usare direttamente su app che hai per lo smartTv autorizzata. Molto probabilmente su browser non te lo fa aprire per una forma di sicurezza ( ti ricordo che sempre di iptv si parla e quindi molto borderline regole ) Puoi provare ad usarla su vlc se lo consente.
Immagine
Sei sicuro di avere usato la forma corretta cm indicato da me?? La api deve essere con il type m3u_plus.
Cosa utilizzi su smart tv? Quale app?
sulla tv smart iptv o xciptv
su vlc non funziona si blocca, e per metterlo su smart iptv di solito mettevo il link in formato vlc con Playlist upload, non con la stringa per capirci
Sbagliato...se metti Playlist upload metti una lista statica derivante dal file m3u che non riceve aggiornamenti. Per questo motivo va messo url link m3u_plus perché ogni volta che lo richiami aggiorna la lista alla ultima versione.
Smart iptv è una app superata, xciptv è una delle migliori e veloce, ma In quel caso puoi mettere le credenziali xstream codes ( che già hai ) non ti serve m3u. Su smart tv Samsung o lg potresti usare nanomid che va bene cn m3u_plus oppure Ibo player.
Se non funziona l'url che hai creato ti consiglio di richiederlo da chi ti ha dato il tutto per ovviare nel migliore dei modi, non sempre puoi derivare l'url alcune volte deve essere richiesto e dato appositamente.
va be! sicuramente e come dici tu. ma sulla mia smart tv samsung xciptv non riesco a farla funzionare,non capisco perche,forse funziona solo con android mentre smart iptv funziona bene, ma!!! ce sempre in mistero con queste app
anche obiplayer non funziona
Xciptv è una app android nativa non va bene per samsung o lg od altro con sistema operativo proprietario servono le app giuste. Come già ho avuto modo di precisare se non funziona devi chiedere url link m3u_plus a chi ti ha dato inizialmente i dati per enigma2, oppure stai commettendo errori che posso valutare solo vedendo l'interezza della stringa. Non perdere altro tempo perché non risolvi se non chiedi in questi casi. Non scrivo mai per ipotesi, lo scrivo per dato di fatto e per conoscenza degli argomenti trattati sul sito, se faccio una ipotesi lo premetto in modo che chi legge sia informato della premessa fatta ;-)
capisco la tua tesi e sono d accordo, ma scusa la mia stringa non è un m3u plus??

ed oggi e meglio usare un dispositivo android che è meglio di enigma2,parlo di decoder non tv la mia e tizen come sistema operativo ecco perchè ho problemi, che ne pensi?

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]