Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
salve ragazzi, come da titolo ho qualche problemino con il mio dec.
cloud ibox 3 originale, 751mhz egami 6.6.5 va in crash e si riavvia da solo (schermata nera con dati bianchi);
lo fa sia dopo un pò che lo utilizzo ed a volte anche appena acceso, non mi da nemmeno il tempo di scegliere il canale che voglio visualizzare; il problema si presenta sia quando lo utilizzo dopo stand by sia quando viene acceso dopo averlo spento completamnete. come posso risolvere il problema? grazie mille a tutti!
Hai provato a riflashare l'immagine o a metterne una differente???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mattiag » 7 minuti fa ha scritto:Hai provato a riflashare l'immagine o a metterne una differente???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

no, in quanto fino a qualche giorno fa questo problema non mi si era mai presentato
@d33dd0 sicuramente sarà necessario il reflash di un immagine. si sarà corrotto qualche file. Ti consiglierei a questo punto, di mettere la nuova egami 7.0.4 oppure, se volessi rimanere in ambito nativo, puoi mettere la **not-mention**
CloudItaly » 3 minuti fa ha scritto:@d33dd0 sicuramente sarà necessario il reflash di un immagine. si sarà corrotto qualche file. Ti consiglierei a questo punto, di mettere la nuova egami 7.0.4 oppure, se volessi rimanere in ambito nativo, puoi mettere la **not-mention**

@CloudItaly grazie mille per la risposta; tu cosa mi consiglieresti?
@d33dd0 io potrei consigliarti l'**not-mention** perché davvero funziona bene come immagine, è supportata da un team italiano ed è ottimizzata per questo decoder. Sull'egami comunque ci sono pareri positivi. Prova magari la nuova EGAMI e, se dovessi trovarti male, opta per la **not-mention**.
CloudItaly » oggi 9:33 ha scritto:@d33dd0 io potrei consigliarti l'**not-mention** perché davvero funziona bene come immagine, è supportata da un team italiano ed è ottimizzata per questo decoder. Sull'egami comunque ci sono pareri positivi. Prova magari la nuova EGAMI e, se dovessi trovarti male, opta per la **not-mention**.
@CloudItaly
ok, le scarico entrambi, provo con egami e nel caso ho problemi opto x **not-mention**.
grazie mille ancora!

*** Messaggio aggiunto il 23-07-2015 11:59 ***

perdonami, ma non trovo la egami nella sezione download
Fatto con la egami oggi; non capisco una cosa, avevo installato isetting ma adesso non lo trovo più e non trovo nemmeno più la voce plugins. Come mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@CloudItaly
Reinstallare la egami?
Mi dici anche come posso fare nel caso decidessi di caricare la **not-mention** come da te suggerito ?
Grazie mille!

@CloudItaly grazie ancora, ma il problema è che io adesso non mi ritrovo più nel menù la voce plugin ( dalla quale poi installai isetting). Comunque rimetto l'immagine egami e vi aggiorno. Grazie ancora!

@CloudItaly
Ho risolto rimettendo la egami 6.6.5. Spero non si riavvia più. Grazie mille per il tempo e la pazienza!

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]