Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Salve, ho un cloud ibox 3 che monta immagine xpeedlx (Blackhole). Mi hanno detto che dovrei cambiare la scheda madre del ricevitore per usufruire di i*tv.
Mi confermate questo? Oppure esiste un'immagine adatta a quello che mi serve? Grazie
@edwardian, ti consiglio di eseguire questi step/verifiche qui e di procedere di conseguenza.

Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

Consigliabile è mettere la **not-mention** perché è l'unica immagine al 100% nativa per questo box e direttamente supportata dal team (quindi funzionante in ogni parte, senza problemi o altro).
Dopo di che, potrai metterci tutte le immagini del MiracleBoxMini quindi OpenMB, EuroSatImage, OpenATV 5.1
Grazie proverò!! non capisco perché mi hanno detto che dovevo cambiare scheda madre..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
É un cloud ibox originale. non è un clone.
Però flash solo con xpeedlx. Devo provare a fare la procedura spiegata sopra; speriamo si risolva tutto. onestamente andare a comprare un ricevitore nuovo dopo poco più di un anno sarebbe brutto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
@edwardian, con quella procedura ti assicuri di aggiornare il decoder nella procedura più corretta perché é fatta veramente bene, e migliorata sempre di più con i dovuti accorgimenti.
ho fatto il procedimento però mi sono accorto troppo tardi che il mio non è un originale ma è un clone!! adesso non mi parte più il boot.. come posso fare? HELP!
E menomale che ti avevo acceso la lampadina e tu hai risposto con certezza che era un originale
mannaggiattè...ora l'unica cosa è la cypress

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]