Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
salve a tutti leggendo non ho trovato quello che cercavo, oppure non ho capito quello che ho letto.Scusatemi in anticipo.
Avevo fino a poco tempo fa italisat6 ora sono passato a openpli4 e devo dire che il decoder va davvero molto meglio, è diventato piu' veloce nel cambio canali.
volevo chiedere prima con italy... quando cambiavo canale visualizzato il meteo in alto a sinistra della mia citta. Ora con openpli4 questa funzione non c'e'. si puo' inserire? se si come ? mi potete spiegare in modo dettagliato?
Grazie in anticipo a tutti voi.
Inoltre secondo voi esperti mi conviene far rimanere openpli4 oppure mettere la ital.7?
Grazie
@maxdam1978, su questo box ci va bene la OpenPli e la OpenVix. Potrei consigliarti di mettere la OpenViX 4.1.004 released with GST1.8.1. che eredita la leggerezza della OpenPli col GSTream aggiornato.
Per il meteo, dovrai installare la skin MyMetrix (dai feeds) e poi attraverso il plugin "MyMetrix" che sarà installato insieme alla Skin, inserire l'ID della tua località.
Se utilizzi i miei backup sono tutti con il meteo ( è un mia prerogativa !! ) !! :-D :-D ( qui li trovi tutti Categoria DOWNLOADs:   CLOUD-IBOX-3 Series )
il più recente openATV 5.3 gstreamer 190 -->>

[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

( da plugin mymetrix hd lite cambi la località !! )
openVIX -->>

[BCKP] CLOUD-IBOX-3ser Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD

( aggiornabile a gst 190 !! )
openPLi ( la più veloce in esecuzione ) ->>

[BCKP] CLOUD-IBOX-3 Series Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWoodV4 [B751]

Saluti!!
scusate l'intromissione ma cosa fa esattamente gstreamer ? non è aggiornabile anche su openpli ?
Grazie in anticipo
Gstreamer è un pacchetto che attende alla parte multimediale. No purtroppo non è aggiornabile se non flashando interamente la nuova versione software, perchè è integrato in essa. Saluti.
In pratica la Openvix 4.1 è un giusto compromesso tra leggerezza e gstreamer aggiornato.
Sai avendo un ibox3 che non è proprio una scheggia :-D , sto cercando la giusta immagine / configurazione per renderlo passabile ... ammesso che sia possibile ;-) .
Non che lo zgemma h2 sia un missile eh, anzi , ma d'altro canto il badget è quello che è :grin: .
Ri grazie Nemoxyz
Ciao
Si openViX è ottima ed è una openpli migliorata in certi aspetti come ben dicevi !!
Cmq devo dire che openpli4 è pure molto veloce !!! E ti dirò in certi casi ho avuto la sensazione che cibo3 fosse più veloce di zgemma h2 o perlomeno non tutta questa differenza!! Diverso è se si parla di Zgemma H.2H il dual core fisico si fa sentire !!! Saluti.
Alla faccia del GST! E' giunto alla 190 ! E pensare che neanche 10 giorni fa ho messo la OpenATV 5.3 sul cloudibox3 per testare il GST 180. La VIX non l'aveva ancora introdotto....

Di nulla ci fa piacere che tutto si sia risolto, s[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD 4K ULTRA Nemoxyz SATtek[…]

@silvio1963 buongiorno e buona domenica anche a[…]

Nome: [IMAGE] ZGEMMA H10.2H Nemoxyz SATtek CBGI[…]