Ciao a tutti ...sono nuovo e mi scuso per eventuali errori...ho uno zgemma con openatv 6.3 e skin  metrix e un problema simile ho trovato già installato due plugin meteo, MSN che funziona bene e weather che non ne vuole sapere ( aprendolo si vedono icone strane direzione vento ) se non ho capito male per le skin viene utilizzato il secondo.
Ho provato varie skin ma.nessuna aggiorna il meteo.
Chiedo se è possibile far sì che la skin usi il plugin MSN Che aggiorna bene il meteo al posto di weather ( che prende dati da Yahoo se non erro).
Anch'io non riesco ad ottenere i dati ID località con il plugin preimpostato.
Grazie
Ha scritto dopo 3 minuti 2 secondi:
Mi consigliate per favore una skin stile lite con meteo facile da fare funzionare?
Grazie

Ho provato varie skin ma.nessuna aggiorna il meteo.
Chiedo se è possibile far sì che la skin usi il plugin MSN Che aggiorna bene il meteo al posto di weather ( che prende dati da Yahoo se non erro).
Anch'io non riesco ad ottenere i dati ID località con il plugin preimpostato.
Grazie
Ha scritto dopo 3 minuti 2 secondi:
Mi consigliate per favore una skin stile lite con meteo facile da fare funzionare?
Grazie

Se fai una installazione da capo ovvio che tutto sarà di nuovo base !! come quando formatti un pc con un nuovo sistema operativo. Saluti.
  Se fai una installazione da capo ovvio che tutto sarà di nuovo base !! come quando formatti un pc con un nuovo sistema operativo. Saluti.