Sezione dedicata ai decoder PULSe 4K modelli ABcom
ciao, io ho il PUlse 4k... ho la cam ufficiale tvsat e funziona perfettamente, poi ho la cam viaccess tv svizzera, ma va in conflitto con la cam tvsat... cioè funzionano singolarmente, ma se inserite tutte e due si blocca... e non funziona ne una , ne l'altra.
avendo anche il card reader, non utilizzato, potrei renderlo utile per la card svizzera?
grazie...
grazie, so di passare da palo in frasca.... ma, so che il mio decoder è multiboot....se decidessi di istallare il vostro interstellar... funziona in automatico su un altro boot senza cancellare il sistema open atv 7.3 esistente?
grazie, e scusa il disturbo
@gippo buonasera, ma figurati nessun disturbo. Si certamente che funziona, d'altra parte la base di inizio per i nostri packages è sempre la image base per cui puoi installare in multiboot e poi applicare il package ( leggi istruzioni laddove scarichi package )
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @gippo buonasera, ma figurati nessun disturbo. Si certamente che funziona, d'altra parte la base di inizio per i nostri packages è sempre la image base per cui puoi installare in multiboot e poi applicare il package ( leggi istruzioni laddove scarichi package )
leggerò la procedura, ma metto sulla pennetta il pacchetto ed in automatico lo istalla su un altra "partizione"?
poi, che so***m devo scegliere x vedere tvsat?
mi spiace che ho acquistato la cam 4k inutilmente, in quanto la cam svizzera l avevo già....
@gippo no assolutamente, un pacchetto non può eseguire una installazione su una diversa partizione.
Devi installare una seconda openatv 7.3 base ( cm dicevo prima .. ) su un secondo slot, bootare li ed installare una volta che è partita la image sul secondo slot, il package secondo le istruzioni che leggi laddove lo scarichi. ( sono istruzioni precise da seguire passo passo con l'uso di telnet ) per la tivusat su card reader il discorso è ampio, va usata osc4m configurata e seguire istruzioni nel link proposto qlk post fa, nella parte riguardante enigma2.
NB: alcune guide necessitano di "deluxe"

[INFO] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati

https://sat.technology/viewtopic.php?t=16496

https://sat.technology/viewtopic.php?t=59345
@gippo buongiorno, "slot" o "partizione" su decoder enigma2 cpu ARM la cui flashrom è suddivisa ( come il tuo modello ) sono sinonimi , slot è il gergo enigma2 , partizione è il termine tecnico informatico, ma per dire la stessa cosa.
buongiorno, ho provato ad inserire il secondo modulo... ogni tanto funzionano entrambi... mi piacerebbe installare il sistema interstellar v4.1 vorrei esser seguito x procedere all istallazione....posso scrivere qui?

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]