Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Ciao,
ho un decoder Octagon SF8008 e vorrei aggiungere alle sorgenti che ho anche i canali IPTV free.

Ho letto la guida "CONVERTIRE M3U playlist in BOUQUET Enigma2" -->> viewtopic.php?p=83051#p83051

Ho preso la lista di canali da qui viewtopic.php?p=161671#p161671

l'ho convertita con il convertitore convertitore-m3u-to-enigma2#

e ho messo tramite FTP il file userbouquet.FREE-IPTV.tv in /etc/enigma2 del mio decoder.

Ho riavviato il decoder, ho aperto i favoriti ma non trovo una sezione IPTV
@tuxman buonasera, la conversione di liste m3u in bouquet enigma2 nonostante l'ottimo convertitore che abbiamo messo a disposizione non è pratica "semplice" diciamo così. In linea di massima da un'indicazione di come si crea il bouquet ma spesso e volentieri necessita di acluni aggiustamenti e migliorie sia sulla lista sia sul decoder al fine di poter fruire degli "stream" messi a disposizione.

A tal proposito ho da tempo ( ormai 2-3 anni ) creato un setting che comprende anche un bouquet enigma2 dedicato per IPTVfree che comprende i canali di cui il link m3u da te menzionato e molti altri canali tematici , film, serietv free messi a disposizione da PlutoTV , Samsung-RakutenTV ed altri provider streaming online.

Puoi leggere qui le novità che realizzo di mese in mese :

Variazioni Canali SAT-Tivusat-FTA-StreamingIPTVfree - info - changelog Nemoxyz RLS ManutekSettings

Ultima info del 12Marzo2025 ( la cartella bouquet FREEIPTV risale al 2024 perchè non ho fatto variazioni in questi mesi non sono state ancora necessarie ):

Nemoxyz @ Variazioni Canali SAT-Tivusat-FTA-StreamingIPTVfree - info - changelog Nemoxyz RLS ManutekSettings

( segui istruzioni descritte su come usare )

Qui il changelog di ogni release sul sito dedicato T3chn0l0gyCLOUD:
https://www.nemoxyz.cloud/nemoxyz-relea ... 2-manutek/

Puoi avere questo setting installando isettingE2 scegliendo il tuo impianto SAT+DTT ( eventualmente ) e ti ritroverai il bouquet FreeIPTV perfettamente configurato con i link agli stream ottimizzati per poterli utilizzare su Enigma2.
Qui potrai leggere i dettagli del plugin e come usarlo:

iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.3r1 - ( 09 MAGGIO 2025 )

Se ti serve aiuto o non capisci qualcosa scrivi che rispondo :party:
@tuxman è un via pure questa, oppure leggi sopra dove ti ho indicato una delle migliori vie perchè i link sono ottimizzati per lo streaming alla migliore definizione possibile ;-)
Ringrazio di tutte le informazioni che hai dato.
Sei un pozzo di conoscenza!

Ho un pò da leggere, ora! :party:

Questa è la versione STABLE se la vuoi provare : […]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]