IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
ho installato la v8.3 come detto da lululla, che tra l'altro funziona....ma quando invece che live stream passo ai VOD allora va in crash
Nemo non intendevo dire che non supporterei il sito, ma chi "spreca" il proprio tempo per creare qualcosa che possono usare tutti. Per me dovrebbe essere passione.
E non ho nemmeno detto che io non aiuterò più, anzi, quando so non esiterò a contribuire!
@Djdjdj comprendo, ma utilizzare il termine "spreco" di tempo....nonostante sia virgolettato non è del tutto onesto intellettualmente.
Parliamo chiari...qui si lavora di passione ed hobby ma si lavora !! Senza dubbio!! O credi che realizzare backup liste canali o un plugin da modificare ed impacchettare come fa Lululla e rispondere a mille domande sia facile o basta uno schiocco di dita ?? Credo che tu lo sappia!! Ed allora dico ok la passione, sono in prima linea!! Ma se ci dobbiamo rimettere totalmente anche economicamente allora c'è uno squilibrio fortissimo !!! Chiudiamo tutta la baracca e non se ne parla più !!! Difatti si sta ragionando se cambiare proprio modalità !! Perchè siamo al limite!! Un conto è il contributo in termini scientifici/tecnici che è sicuramente validissimo ed un conto è supportare il sito, per contribuire come la intendi tu....dietro ci sono dei costi per farlo serenamente come fai tu e tutti gli altri utenti e leggere le info e capire come risolvere un problema, ogni volta che accedi al sito lo puoi fare perchè i conti sono pagati!!! Nonostante l'hobby la passione lo "sharing" informativo e la diffusione del sapere come la vuoi chiamare è uguale, i conti ti bussano alla porta!!! Come lo mettiamo questo fatto ?? Dimmelo tu...se hai la soluzione io sono tutto occhi ed orecchi !!! :-) Un salutone e chiudo l'off-topic e me ne scuso del divagare!!
ci vuole sicuramente un crash del log per Tmdb, poi le scelte personali: sono appunto personali e soggettive, per quanto non possano piacere a tutti.
Non è obbligatorio offritre i caffè..

saluti
@utentenero credo tu abbia letto male....era una proposta di come si potrebbe fare !!!! Non esiste...andrebbe inglobata!!
Ti consiglio di usare la app IPTV con il tuo m3u e fai il cerca e poi lo ritrovi su XCplugin al decoder è il metodo migliore attualmente. Saluti.
Mi scuso per il termine "spreco", non era in senso dispregiativo.
Capisco il tuo ragionamento ed è difficile trovare un metodo per portare avanti la cosa e sostenerla economicamente senza rimetterci.
Se mi viene qualche idea ti contatto :-D

Va bene comunque meglio fermarsi qui altrimenti inquiniamo troppo il thread.
utentenero ha scritto: 6 anni @powerbrut dove posso scaricare questo plugin con la funzione Cerca?
Evidentemente powerbrut ha lanciato il sasso e non é nemmeno farina del suo sacco... perché altrimenti avrebbe condiviso.... si é rivolto a Lululla con la speranza che lui riuscisse a implementare tale funzione ma evidentemente chi ha implementato tale funzione lo usa per se perché penso che qui sul sito nessuno riesce ad implementare tale funione... @lululla non é diretto a te ma in post precedenti dici che prima tale funzione cerca in xc era presente e tu l'hai eliminata perché pesante, mai vista in vita mia tale funzione ed é pesante a mio avviso tutto quello che hai implementato che non serve a niente, m3u e altre funzioni inutili, personalmente sarebbe comoda una versione leggerissima come jk- multi con implementato il tasto cerca e poter mettere in ordine alfabetico ecc ecc, premetto che io non ne sono capace altrimenti sarebbe già online ma ti chiedo Lullulla non dire che tu sai come si fa perché non sei credibile. Comunque grazie 1000 per il lavoro che fai :-)
@Djdjdj in effetti se ci pensi il metodo è stato trovato si tratta solo di capire come deve evolvere !!

@Marcy919 Oppure evidentemente non ha nessuna voglia di condividerlo!! E sarebbe anche lecito !!
Come è lecito che @lululla possa dire che sappia fare ma se non ha tempo per dedicarsi perchè mai dovrebbe farlo? per accontentare te od altri utenti ?? Non capisco....questa mancanza di delicatezza che si deve avere nei confronti di una persona!! Ma stiamo svanverando ???? A me pare che quello che butta il sasso nello stagno sia tu!!
Siete pronti tutti a lanciare accuse e trovare difetti laddove non ce ne stanno o perlomeno solo perchè non soddisfano le aspettative. Capisco perfettamente il perchè cerchiate questa funzione...ma non capisco perchè la andate cercando esternamente ??? Rivolgetevi a chi le liste ve le mette poco ordinate a chi non vi da supporto e dovrebbe, non a chi realizza un semplice plugin secondo le sue prerogative. Direi con questo di chiudere la questione se ci sarà la funziona cerca ben venga...ma inutile rimuginarci su!!
Saluti.
a parte le polemiche delle ultime due pagine di post.. Si è capito che sta storia del tasto cerca era una provocazione di @powerbrut e nulla di più.. :bored:
Penso che lululla sta facendo cmq un gran lavoro, come tutti quelli che ci provano a creare plugin o immagini per i nostri deco..poi anch'io vorrei aver quel benedetto tasto cerca sul mio zgemmah7, ma ho aspettato ed ho visto che nn c'è.. Quindi ho optato per nn sporcare il topic di lamentele o stress vari.. Anxhe perché se veramente doveva uscire sarebbe già uscita sta release.. Maledetto tasto cercaaaaaaa :mad: :-D :-D
Prima di dire che sono polemiche leggere bene...... tutto!!! Power fa credere cose che non sa nemmeno lui, mentre Lululla ha detto che nelle VECCHIE VERSIONI IL TASTO CERCA ESISTEVA E lui l' ha tirato via..... (Questo é falso) non c'é mai stato
Io sono una persona precisa e umile Ho detto grazie a Lululla per il lavoro che ha fatto, ma cortesemente non mi pice che si dicano ************ non vere... leggete bene i post dietro.

Grazie
@Marcy919 comprendo e capisco tutto il tuo discorso , ma per prima cosa qui in casa nostra sul nostro sito vedi di moderare i termini !!!
Perchè questo uso del turpiloquio mi piace davvero pochissimo !! L'ho sempre reputato una caduta di stile per cui lo dico sempre a chiunque lo utilizzi.
Nessuno ha usato parolacce e stiamo esprimendo il nostro parere ognuno in modo elegante. Per cui non vedo perchè portare la discussione a questo livello triviale!!??
Lo dico sempre con calma ed in amicizia, figurati le parolacce le conosciamo tutti e le usiamo tutti...ufff quanto le usiamo!! sbagliando peraltro!! Ma qui siamo in un sito altamente tecnico ed grande correttezza!!! Le regole ci sono per tutti per cui vedi di rientrare...perchè va bene le discussione accesa anche con pareri diversi ma poi essere scurrili non lo reputo corretto.
Era doveroso dirtelo in funziona del mio ruolo ed in rispetto di tutti quelli che leggono.
Il fatto che possa essere non vero...lo dici tu , ti posso assicurare che da fonte molto eminente ti posso dire che ci sono alcune versioni che il cerca lo hanno ma purtroppo si piantano e non funzionano correttamente. Mi sono informato da uno "guru" del python ...purtroppo è una persona molto impegnata e non mi ha potuto dare adito a questo discorso per fare la modifica, mi ha solo detto che è una modifica possibilissima ci si deve solo dedicare.

Grazie a te dell'attenzione che userai. Saluti.
forse le ************* le spari te??
ma perchè non parli educatamente??
come fai a mettere in dubbio quello che dico?

FATTILL TUA'???

cosa avete ricevuto in cambio di sterili polemiche?
nulla..
solo il fatto che io non partecipo alla discussione..

Fattelo tu se sei capace..
Io lo tolto poichè ci voleva per una lista media circa 15 minuti per scaricare un xml.. e poi non devo darti spiegazioni, vi sono tanti plugin anche a pagamento con il tasto cerca..
State adirati solo perchè io non SODDISFO le vostre richieste??
ma cose da pazzi..

RESPECT per gli admin e lo staff che conosco da tempo, per ora ho stoppato la programmazione degli update.. ora vedete come fare..

saluti e grazie di tutto, anche del caffè..
  • 1
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 75

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]