ho installato la v8.3 come detto da lululla, che tra l'altro funziona....ma quando invece che live stream passo ai VOD allora va in crash
utentenero ha scritto: ↑6 anni @powerbrut dove posso scaricare questo plugin con la funzione Cerca?Evidentemente powerbrut ha lanciato il sasso e non é nemmeno farina del suo sacco... perché altrimenti avrebbe condiviso.... si é rivolto a Lululla con la speranza che lui riuscisse a implementare tale funzione ma evidentemente chi ha implementato tale funzione lo usa per se perché penso che qui sul sito nessuno riesce ad implementare tale funione... @lululla non é diretto a te ma in post precedenti dici che prima tale funzione cerca in xc era presente e tu l'hai eliminata perché pesante, mai vista in vita mia tale funzione ed é pesante a mio avviso tutto quello che hai implementato che non serve a niente, m3u e altre funzioni inutili, personalmente sarebbe comoda una versione leggerissima come jk- multi con implementato il tasto cerca e poter mettere in ordine alfabetico ecc ecc, premetto che io non ne sono capace altrimenti sarebbe già online ma ti chiedo Lullulla non dire che tu sai come si fa perché non sei credibile. Comunque grazie 1000 per il lavoro che fai
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]