Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
Ciao a tutti,
aggiornamento fatto come da guida il 23/08, ma quando vado su canali "encrypted" ottengo il messaggio "no data from emulator", mentre i primi giorni nella descrizione del canale in OPENATV7.4 di sta tech, appariva una sequenza esadecimale. Suggerimenti?

Grazie
Ciao!
Buongiorno, potete aiutarmi a capire dove vedere se il decoder gigablue HD Ultra UE supporta le CAM che avete inserito nella pagina iniziale.
Grazie mille
Nemoxyz ha scritto: 1 settimana @Sesedj buongiorno, il modello è equipaggiato con uno slotCI per cui puoi tranquillamente installare una CAM adeguata a tale slot, anche se fosse con CAM CI+ potrai sempre utilizzare l'extension più volte menzionata nel topic per ottenere la lettura delle stesse:
Extension Systemplugin CIplusHelper per lettura e supporto CAM CI+ (Tivusat Gold/4K Nera)

Il modello non è un 4K per cui mi orienterei su CAM + card Tivusat GOLD ( oro ) HD
Grazie Mille Nemoxyz!
Tra le due CAM della Digiquest c'è qualche differenza o posso prenderne una delle due indifferentemente?
@Sesedj di nulla , orientati su questo modello che è dichiarato retro-compatibile ( perchè di CAM CI non ne trovi disponibili trovi sicuramente tutte le CI+ )

Humax - CAM Tivùsat 4K Ultra HD con interfaccia CI+ECP, scheda inclusa, retro compatibile con i dispositivi CI

>>>Link AMAZON

Immagine
Ha scritto dopo 36 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 1 settimana @Sesedj di nulla , orientati su questo modello che è dichiarato retro-compatibile ( perchè di CAM CI non ne trovi disponibili trovi sicuramente tutte le CI+ )

Humax - CAM Tivùsat 4K Ultra HD con interfaccia CI+ECP, scheda inclusa, retro compatibile con i dispositivi CI

>>>Link AMAZON

Immagine
Anche se prendessi quest'altra presente nella pagina 1 (https://amzn.to/48XvfDt) basterebbe installare l'extention per farla funzionare giusto?
Come scritto nell'altro post , con cam telesystem ultra hd 4 k e scheda nera ultra hd 4 k , immagine OpenATV 7.4 e cihelper 5.8 r 2 , funziona tutto e il sistema esegue pure la prima attivazione
Buongiorno a tutti, attualmente dispongo di un AB SAT PulSe 4K (2 DVB-S tuner e 2 slot CAM). Ho installato OpenATV (versione 7.4 del 04.09.2024 scaricata direttamente dal sito ufficiali.
Installato anche il file IPK (enigma2...5.8-r2) con conferma post-installzione (mentre che il decoder era on-line).
Ho inserito nello slot CAM una CAM TivùSat ufficiale (bundle CAM + SMARTCARD). Allego immagine di CAM e Smart Card
Immagine

Quando mi sintonizzo su un canale criptato della piattaforma TivuSat, la cam viene caricata, però poi il canale rimane criptato. Ho attivato la smart card con successo e ho riavviato il decoder e il problema persiste.

Mi sapreste dire se è normale perchè il bundle è troppo vecchio e quindi i parametri Nagra/info file IPK sono cambiati, oppure potrebbe esserci qualche problema?

Grazie mille :laugh:
@smanettonedecoder buonasera, discorso valido come quello fatto qualche post fa con altro utente. Va inserita la CAM senza card , attendi il riconoscimento ( da tasto blu di openATV te ne puoi avvedere in sezione CAM ) assicurati che la CAM sia attiva, dopodichè eventualmente fai un riavvio GUI e poi inserisci la CARD tivusat dal lato corretto. Ti posizioni su un canale e dopo un po il decriptaggio avviene e ci sarà visione.
Se tutto ciò non avviene ci sta qualche problema sulla CARD o sulla CAM non riconosciuta correttamente o sulla Sinotnizzazione SAT. Assicurati di avere un setting lista canali aggiornato ovviamente se così non fosse lo puoi aggiornare tramite plugin isettingE2 di cui puoi leggere qui di seguito:

iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.1r3-202409061340 - ( 06 SETTEMBRE 2024 )

Buonasera, ho seguito le tue direttive di inserire CAM, riavviare e dopo il riavvio inserire la tessera. Funziona :-) Erano giorni che ci stavo dietro :party: Ti faccio i miei complimenti! Buon weekend.
@smanettonedecoder ottimo!! mi fa molto piacere che siamo stati utili. Grazie a te e buon proseguimento.
Ciao di nuovo ragazzi...ehm Misa che ci risiamo @Nemoxyz ....forse è necessario un nuovo aggiornamento keys?
Tutti I canali al di fuori di open to air e rai risultano encryoted e non visibili. Può essere?
Grazie!!!
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni