Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Navigando nei forum ho letto che per sapere che bootloader hai sul cloud ibox 3 basta collegarsi via ftp e leggere il file dmesg che si trova in una sottocartella denominata log e poi lo apri con il blocco note e scopri la velocita della cpu.
provate,io ho scoperto che avevo il boot a 500
:-\
sturmunddrang ha scritto:Navigando nei forum ho letto che per sapere che bootloader hai sul cloud ibox 3 basta collegarsi via ftp e leggere il file dmesg che si trova in una sottocartella denominata log e poi lo apri con il blocco note e scopri la velocita della cpu.
provate,io ho scoperto che avevo il boot a 500
:-\
Se è originale (guarda le guide e confronta gli interni col tuo o se hai perplessita, posta direttamente anche le foto del tuo) e aggiornalo al recente bootloader.
Ho confrontato le guide ed il mio ha i fii di alimentazione rosso e blu e non ha scritta made in korea dietro il dec.
ci sto pensando ma voglio essere sicuro di non bloccarlo.
secondo voi e' originale?
decoder74 ha scritto:il dreambox control center mi dice login failed...io metto root e cloudibox3 che sbaglio?
hai provato il tasto cerca per trovare l' indirizzo ip??
sturmunddrang ha scritto:Ho confrontato le guide ed il mio ha i fii di alimentazione rosso e blu e non ha scritta made in korea dietro il dec.
ci sto pensando ma voglio essere sicuro di non bloccarlo.
secondo voi e' originale?
Dovrebbe apparire l'interno in questo modo :
images/9tpnut.jpg

Se deciderai di aggiornarlo, non dare direttamente l'ultimo bootloader. Fai prima quello del 29/05, dopo di che quello del 05/08.
Questo perchè il primo conserva il kernel ma aggiorna il clock della CPU. Il secondo, aspettandosi già  il nuovo clock, può darti qualche problema.

Buongiorno Ho spulciato un poco nei gruppi l’argom[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]

Nome: [IMAGE] ZGEMMA H9 COMBO Nemoxyz SATtek Br[…]

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]