Grazie per i link li ho letti e li trovo molto interessanti. Credo che visto il prezzo cosi basso, proverò una firestick in offerta... anche perchè ****** IPTV non mi lascia scelta ******* su enigma2 (e, dimmi se sbaglio, se le convertissi io non sono autoaggiornanti giusto?). Non riesci a indicarmi in pvt anche, qualche membro del gruppo più ferrato in materia di liste per enigma2?
Sei andato un po oltre... lo dico anche per te visto che sei in pubblico, scrivere esplicitamente in quel modo ( vedi gli **** ) non è igienico.
La sezione consigli acquisti non è la sezione indicata per discutere di tecnica, ad ogni modo dipende tutto da alcuni fattori e da cosa sei in possesso tu.
Inizierei la lettura della >>> guida-iptv che ti consente di approfondire l'argomento in modo abbastanza ampio e poi una volta che avrai un po più chiaro l'argomento potrai porre le domande nella sezione dedicata:
GUIDE e Problematiche inerenti IPTV ( solo tecnica )
Considera che oltre ad essere uno dei Founder del sito mi occupo fondamentalmente di enigma2 ed Android, lista canali SAT+DTT, problematiche inerenti dispositivi che supportiamo, e tante release che trovi nella nostra sezione Download, per cui "tecnicamente" chi meglio di me potrebbe risponderti ? Ad ogni modo qui da noi i pvt sono sotto membership come supporto. Ma pubblico o pvt le regole sono le stesse non si va oltre, non fa differenza e tendiamo a rispondere in pubblico alle domande poste (osservando le regole) per far si che siano utili a tutti nelle letture future, se rispondo in pvt ovviamente è una risposta ad personam e non avrebbe senso in un sito del genere.